Buon pomeriggio a tutti
In allegato la bozza dello statuto che abbiamo condiviso oggi.
Provo a sintetizzare anche le principali decisioni assunte:
1. occorre continuare nella compilazione del database degli spazi coordinata da Francesco di Glan, che ci invierà presto una mail con le modalità e gli aggiornamenti; 2. ci siamo ri-aggiornati al 17 o 20 maggio alle ore 10.30 presso the Hub (Marica verifica per favore al disponibilità) per assumere decisioni importanti di cui dico infra; 3. nella sezione di bollenti spiriti lanceremo un poll per decidere il nome della Rete attualmente ReMuPu (Rete Musica Pugliese).
Per consentire alla Rete di andare avanti abbiamo deciso di procedere nella prossima riunione con la nomina degli organi sociali (Presidente, Vice, Segretario, Tesoriere, Componenti del Direttivo) e il contestuale impegno al versamento della quota di adesione come Soci fondatori fissata in € 100 per ciascuno spazio aderente. È quindi FONDAMENTALE ESSERE PRESENTI AL PROSSIMO INCONTRO e continuare a seguire gli aggiornamenti via mail e sul sito bollenti spiriti. In quella sede decideremo poi sia il nome da dare all'Associazione che la sede legale (abbiamo pensato che possa coincidere con la sede del laboratorio/spazio in gestione al presidente).
Nella stessa giornata del 17 o 20 maggio incontreremo Puglia Sounds con le seguenti proposte concrete:
A. PRIMO CONTEST REGIONALE PROMOSSO E ORGANIZZATO DALLA RETE DELLA MUSICA PUGLIESE: Marco del LUC di Manfredonia si occuperà di redigere una sintesi della proposta su cui chiederemo intervento regionale in co-finanziamento (entro il 10 maggio); B. PARTECIPAZIONE A MEDIMEX: come tappa del contest suddetto e come momento di riconoscibilità della Rete (Marica/Angela verifica di uno stand presso quello di Bollenti Spiriti con personalizzazioni ad hoc, entro il 10 maggio); C. PROSSIMA PROGRAMMAZIONE AUTUNNO-INVERNO: Vincenzo della Piastra di Bari si occupa di inviarci una proposta di revisione dei requisiti di accesso al Bando e di valutazione, da sottoporre all'attenzione di Puglia Sounds (entro il 10 maggio).
In questo modo speriamo che la riunione con Puglia Sounds possa essere proficua e utile (Marica verifica quando possiamo incontrarci).
Per tutti gli aggiornamenti utilizziamo questa mailing list e anche la sezione Rete della Musica nel sito bollenti spiriti entro cui possiamo anche caricare documenti e altro che riteniamo utile alla discussione.
Se avete segnalazioni sullo statuto inviatemele entro il 10 maggio (chiedo poi ad Angela di verificare con un avvocato il documento così da predisporre anche l'atto costitutivo).
Spero di non essermi dimenticata nulla,
Elena
Allegato bozzastatutoReMuPu_ultima_rev29aprile.doc non trovato