Salve sto provando a chiamare da un mese in regione sul sito riportate quanto segue:
Per chiarimenti e/o informazioni relative al Bando Ritorno al Futuro è possibile contattare telefonicamente tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 10.00 al numero 080/5405445.
Non ricevo risposta e il telefono squilla tutti i santi giorni per due ore sto provando a chiamare.
Ho inviato i documenti relativi all'accredito ma non ho ricevuto ancora nulla, ho inviato 3000 email a tutti gli indirizzi e da tutti i form di contatto disponibili su tutti i siti della regione puglia ma non ho ricevuto risposta, ora dico, come devo comportarmi? devo prendere provvedimenti serii?
Ecco la mia richiesta:
Salve mi chiamo Antonio Paciulli ho mandato la documentazione relativa all'accredito del restante 20% della borsa di studio bollenti spiriti, Avv._n.408__DD_n.570_del_270409, volevo chiedere se è tutto ok e quanto tempo ci vuole per accreditare i soldi in modo tale da essere sicuro.
Per quanto riguarda il cud? Mi dite come mi devo comportare??
Attendo notizie cordiali saluti Antonio Paciulli
Se non ricevo risposta neanche in questo forum, allora mi sa che Brunetta aveva ragione sui fannulloni, e mi sa che scrivero una lettera a Nichi Vendola in prima persona e se possibile anche andarlo a trovare di persona.