Stampa questa pagina

PHIA live @ IL MANGIANASTRI

21 Nov
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

ALBEROBELLO - Sabato 22 novembre Il Mangianastri propone un'artista eccezionale, un'autentica promessa della musica indie. PHIA.

Phia è una giovane artista australiana che vive a Berlino. Con una kalimba, una grande voce, una loop-station e con dei brani intriganti che fanno battere i piedi e volare il cuore è adesso in tour in Italia.

L’artista, il cui vero nome è Sophia Exiner, nata a Melbourne, si è creata un un considerevole seguito nella sua città d’adozione, Berlino, ed è stata in tour in Islanda, Francia, Paesi Bassi e Germania. Il suo singolo “Do You Ever?” ha ottenuto oltre 25000 visualizzazioni su SoundCloud, portando Indie Shuffle a definirla “uno dei più sottovalutati prodotti musicali australiani”. Grandi sono le aspettative per l'album di debutto di Phia" e non è difficile capirne il motivo.

Ad aprire la serata i Senhal con il loro primo disco "Bang".

Ad arricchire il Laboratorio Urbano G.lan di Alberobello ci penserà Niko D'Accolti: diverse tecniche e mondi dell'arte si fondono in composizioni ricche di simbolismo e messaggi da decifrare.

Il Mangianastri è una rassegna della Piccola Bottega Popolare, organizzata con la collaborazione di G.lan Alberobello, di Radio Juso Pirata e di Fatti di China.

 

 

PHIA @ G.lan Alberobello

opening: Senhal

Visual Art: Nico D'Accolti

 

22 Novembre2014 - ore 21.30

C.da Pudicino 16 - INGRESSO da Via E. Acquaviva

INGRESSO € 5.00

 

INFO:

PICCOLA BOTTEGA POPOLARE

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 339 898 7178

www.piccolabottegapopolare.it

Letto 1331 volte Ultima modifica il Venerdì, 21 Novembre 2014 14:16