ALBEROBELLO - Sabato 22 novembre Il Mangianastri propone un'artista eccezionale, un'autentica promessa della musica indie. PHIA.
Phia è una giovane artista australiana che vive a Berlino. Con una kalimba, una grande voce, una loop-station e con dei brani intriganti che fanno battere i piedi e volare il cuore è adesso in tour in Italia.
L’artista, il cui vero nome è Sophia Exiner, nata a Melbourne, si è creata un un considerevole seguito nella sua città d’adozione, Berlino, ed è stata in tour in Islanda, Francia, Paesi Bassi e Germania. Il suo singolo “Do You Ever?” ha ottenuto oltre 25000 visualizzazioni su SoundCloud, portando Indie Shuffle a definirla “uno dei più sottovalutati prodotti musicali australiani”. Grandi sono le aspettative per l'album di debutto di Phia" e non è difficile capirne il motivo.
Ad aprire la serata i Senhal con il loro primo disco "Bang".
Ad arricchire il Laboratorio Urbano G.lan di Alberobello ci penserà Niko D'Accolti: diverse tecniche e mondi dell'arte si fondono in composizioni ricche di simbolismo e messaggi da decifrare.
Il Mangianastri è una rassegna della Piccola Bottega Popolare, organizzata con la collaborazione di G.lan Alberobello, di Radio Juso Pirata e di Fatti di China.
PHIA @ G.lan Alberobello
opening: Senhal
Visual Art: Nico D'Accolti
22 Novembre2014 - ore 21.30
C.da Pudicino 16 - INGRESSO da Via E. Acquaviva
INGRESSO € 5.00
INFO:
PICCOLA BOTTEGA POPOLARE
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 339 898 7178
www.piccolabottegapopolare.it