Stampa questa pagina

Pettorali gratis per le scuole grazie a Sponsor Me!

14 Ott
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

La Sport and Promotion di Castellanza è la prima azienda iscritta a Sponsor Me! L'azienda, che possiede 25 anni di esperienza nella produzione di pettorali da gara numerati, numeri da gara e pettorine da sci, ha deciso di avviare un programma di valorizzazione dello sport in ambito scolastico.

Con questo programma propone la possibilità per le scuole di ricevere serie numerate di pettorali da atletica leggera da lei sponsorizzate, in forma completamente gratuita.

Gli unici vincoli che chiede sono :

  • che vengano UNICAMENTE utilizzati dall'Istituto Scolastico per gare e/o manifestazioni collegate agli stessi, e NON utilizzate per altri eventi al di fuori dall'ambito della gestione dell'Istituto Scolastico.
  • che alla fine dell'evento questi vengano lasciati agli alunni quale riconoscimento per aver partecipato alle gare, e che vengano postate sulla pagina Facebook dell'azienda le immagini e/o i racconti dei migliori e più divertenti momenti di sport.
  • che venga fornito loro un report dell'evento (con annesse foto) da parte del responsabile che richiede i materiali.

 

La disponibilità delle serie è limitata per regione, pregano quindi di contattarli in anticipo per definire le necessità del caso.

Ricordiamo che l'azienda propone servizi completi ed altamente qualitativi, con una continua ricerca di materiali e la creazione di nuovi prodotti e servizi; ciò le permette di poter lavorare accanto ai principali marchi ed eventi sportivi, sia a livello nazionale che estero.

Qualora siate interessati ai loro servizi, potete contattarli per info e preventivi al sito o scrivere un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Letto 1057 volte Ultima modifica il Mercoledì, 15 Ottobre 2014 00:57