Experience Factory e Fatalamanga 23 con la collaborazione dei Laboratori Urbani g.lan di Alberobello sono orgogliose di presentare i Daikaiju.
Saranno proprio gli spazi dei Laboratori Urbani di Alberobello ad ospitare il 15 ottobre ospiterà la band surf-punk americana conosciuta in tutto il mondo per la spettacolarità dei suoi concerti nella loro unica tappa al sud-Italia.
La band nasce del 1999 e da allora ha maturato una grande esperienza internazionale di concerti e tour. Quest’anno, infatti, ha partecipato come headliner al North Sea Surf Festival 2014 di Amsterdam, uno dei più importanti appuntamenti internazionali dedicati alla Surf Music. Partendo dai ritmi della California anni '60, i Daikaiju propongono un Surf strumentale che, contaminato da altri generi come il punk, il metal e il rock, acquista una potenza e una grinta incredibili.
Ad aprire il concerto Don Bale & PanKZerottI: band proveniente da Alberobello di nuova costituzione i cui membri, però, vantano una grande esperienza di concerti e produzioni. La musica è strumentale, senza voce, senza parole. Pensiero, film Horror, Surf, Punk e una moltitudine di influenze nel mezzo.
- Don Balé da Fatalamanga (chitarra)
- Giovanni Zaccaria (Basso)
- Il Vero Gianluca Bianco (tastiere)
- Davide Capobianco (batteria)
Una serata unica e imperdibile per fare un tuffo nel mondo della musica surf contemporanea e sperimentale.
Info:
3398838833;
Facebook: Experience Factory.
Laboratori Urbani g.lan Alberobello
C.da Pudicino16