Riparte la programmazione dei corsi e delle attività formative delle Officine Culturali, il Laboratorio Urbano del Comune di Bitonto. Da ottobre, si ricomincia con le lingue straniere,
per imparare, perfezionare e rispolverare la conoscenza dell'inglese e del francese.
Per la lingua inglese saranno attivati un corso base e un corso avanzato, con programmi differenziati di ascolto, comprensione e conversazione. Per la lingua francese, invece, un corso base di grammatica, sintassi, ascolto e comprensione.
I corsi sono organizzati in appuntamenti bisettimanali, della durata di 90 minuti ciascuno, per un totale di 36 ore e tre mesi di lezione. Le lezioni sono a cura di Teresa Ancona, interprete e traduttrice qualificata per l'insegnamento e il language – training e dialogue – coaching. Ogni gruppo classe sarà composto da un minimo di 10 ad un massimo di 16 partecipanti. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per iscriversi è sufficiente inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L'iscrizione si riterrà perfezionata al pagamento della quota di iscrizione: 100 euro, con uno sconto del 10% per i possessori della Officine Culturali Card. Martedì 30 settembre, alle 18.30, si terrà alle Officine Culturali un incontro di presentazione dei corsi, con relativo test d'ingresso per gli iscritti. Le lezioni sono in programma dal 6 ottobre. Gli orari e i giorni delle lezioni saranno definiti in base alle esigenze di corsisti e docente.
Sempre ad ottobre, saranno presentate le altre proposte formative in programma alle Officine Culturali: informatica, fotografia, dizione e astronomia. Per essere sempre informato sulle nostre attività visita il sito www.officineculturali.it, oppure seguici sulla nostra fan page “OFFICINE CULTURALI Bollenti Spiriti Bitonto”. Se, invece, vuoi proporci un corso o un'iniziativa di formazione scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..