Stampa questa pagina

IMPROGAMES + MUSICAL "CATTEDRALE"

02 Set
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(1 Vota)
IMPROVVISART, CATTEDRALE
IMPROVVISART, CATTEDRALE IMPROVVISART

IMPROVVISAZIONE TEATRALE E MUSICAL
LA SCOMMESSA DI FINE ESTATE DELLA SANS-PAPIERS

Non era mai successo che due generi di intrattenimento così diversi fra loro per discipline artistiche e contenuti si unissero in un’unica serata di spettacolo. Eppure, la scommessa sembra confermare pienamente le aspettative visto l’andamento delle prevendite e già si prevede un tutto esaurito.

Venerdì 5 settembre alle 20,30 in piazza Commestibili a Mesagne - nell’ultima serata dedicata alla programmazione degli eventi di Mesagne Estate 2014 - la Sans-Papiers Artisti Associati presenterà al pubblico della sua città un doppio show certamente curioso, divertente e spettacolare.

Aprirà la serata La Cooperativa ImprovvisArt che presenta IMPROGAMES, performance di improvvisazione teatrale con gli Attori della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale di Lecce. IMPROGAMES è, infatti, l'ultimo format nato dalla fantasia degli improvvisatori. Il tutto sarà senza copione, senza scenografia né costumi e gli attori avranno a disposizione soltanto la loro fantasia per dar vita ad uno show originale e sorprendente! Al pubblico, vero protagonista della serata, sarà affidato il compito di assegnare i temi delle performances, gli stili e tutti gli input che verranno di volta in volta richiesti dal presentatore.

A seguire dopo un brevissimo intervallo CATTEDRALE MUSICAL storico spettacolo di teatro musicale della Sans-Papiers, un atto unico cantato interamente dal vivo da 7 bravissimi interpreti, tratto dal celeberrimo “Il Gobbo di Notre Dame” che proietterà il pubblico nella Parigi multicolore, visionaria e appassionata del sedicesimo secolo grazie anche ad una nuova versione scenografica in led wall, e che vedrà la partecipazione sul palco delle ballerine di Danza in Disordine di Sara Baldini che per l’occasione hanno montato le nuove coreografie di Roberta Pronat.
Sponsor morale dell’evento l’Associazione Volontari Italiani Sangue AVIS di Mesagne.

Biglietto 5 euro. Per prenotazioni e info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.sanspapiers.it Tel. 3467272877

Letto 1203 volte Ultima modifica il Martedì, 02 Settembre 2014 17:02