Stampa questa pagina

Relazione periodica di monitoraggio del progetto

04 Ago
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(1 Vota)

Per lo sviluppo della piattaforma si è reso necessario l'affiancamento di un'azienda leader nel settore dello sviluppo di applicativi web, identificata in H2Web, di Udine, la quale sta realizzando passo passo con noi la piattaforma. Nel frattempo il sito di riferimento della società,

www.coompany.eu è online. Grazie a questo evento, abbiamo gettato le base di comunicazione con il cliente, a seguito di una serrata campagna pre-lancio condivisa sui social network.

Anche dal punto di vista della ricerca, Coompany si è qualificata con la dinamicità che la caratterizza. A seguito di una partnership ottenuta con Pop Hub, abbiamo proposto un workshop alla regione Puglia attraverso Laboratori Dal Basso, da realizzarsi in Ottobre e riguardante la progettazione partecipata. Il Laboratorio è stato approvato e adesso stiamo definendo con la regione i margini di intervento.

Nel frattempo le partnership ottenute ci hanno inserito in un network di professori, professionisti e innovatori della progettazione partecipata che ci ha messo in condizione di attualizzare le caratteristiche della piattaforma in maniera efficiente, aggiustando il tiro dove la mancanza di confronto con realtà esistenti e consolidate ci penalizzava.

Coompany nel frattempo sta anche partecipando ad altri concorsi, per ottenere nuovi investimenti e a necessaria visibilità. Per ora siamo stati selezionati tra i finalisti del Premio Marzotto per l'innovazione, permettendoci il contatto con investitori e mentors che nei prossimi mesi ci aiuteranno a definire le prospettive future della nostra società.

Ora tutti i nostri sforzi sono canalizzati al completamento della piattaforma web, obiettivo finale del nostro accordo con la regione.

Letto 1881 volte