L’obiettivo della Scuola di Bollenti Spiriti è formare nuove figure professionali in grado di:
- contribuire a estendere le opportunità di partecipazione al Piano Bollenti Spiriti 2014-2015: Tutti i giovani sono una risorsa;
- promuovere azioni generative in diversi campi di attività che valorizzino il contributo dei giovani cittadini al bene comune e siano occasione di sperimentazione, apprendimento non formale e scoperta dei talenti inespressi;
- favorire l’emersione e l’interconnessione di energie e risorse latenti degli attori istituzionali, economici e sociali e dei giovani cittadini pugliesi.
Ai partecipanti sarà garantito l’alloggio e verrà corrisposta un’indennità di partecipazione.
Per partecipare è necessario presentare una domanda di candidatura secondo le modalità indicate nell’Avviso entro e non oltre le ore 16:00 del 15 settembre 2014 30 settembre 2014.
La Scuola di Bollenti Spiriti è un’iniziativa della Regione Puglia – Servizio Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale, e di ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione, promossa nell’ambito del programma regionale per le politiche giovanili.
La Scuola di Bollenti Spiriti è un'azione sperimentale ideata per aumentare la capacità istituzionale dell'Amministrazione regionale nell'ambito dell'intervento Innovazione per l'occupabilità, cofinanziato dall'Unione Europea attraverso il P.O. F.S.E. 2007-2013, Asse VII Capacità Istituzionale e realizzato dall'ARTI.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
- contatta l'ARTI ai recapiti e secondo le modalità indicate nell'Avviso (paragrafo 7).
PER PRESENTARE LA CANDIDATURA
- Scarica l’Avviso e il formulario cliccando sui link qui sotto.