Stampa questa pagina

Medimex Music Up - Aperta la call per partecipare

23 Giu
in NEWS DALLA REGIONE PUGLIA


Riceviamo e pubblichiamo:

«A partire da oggi sul sito web www.medimex.it è disponibile la call per partecipare a Medimex Music Up, il primo evento in Italia dedicato a makers e startup musicali che si svolgerà nell’ambito della quarta edizione del Medimex, salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds in programma a Bari da giovedì 30 ottobre a sabato 1 novembre 2014.

Tre giorni dedicati allo sviluppo di nuove idee, prodotti e progetti che mirano a cambiare e rinnovare il modo di produrre e fruire musica. Un’occasione di incontro tra promotori di proposte innovative in ambito musicale e soggetti che possono renderle operative e trasformarle in realtà imprenditoriali (investitori, rappresentanti delle principali aziende tecnologiche, giornalisti, esperti del settore ed esponenti dell’industria musicale italiana). Attraverso la call pubblica, rivolta ad artisti, informatici, designer, musicisti, business e marketing developer, product manager e in generale tutti coloro che hanno voglia di (r)innovare il mondo della musica, è possibile prenotare la propria partecipazione. Durante Medimex Music Up saranno selezionate le idee più interessanti e composti 10 team che, per tutta la durata del Medimex, lavoreranno allo sviluppo delle idee e dei progetti selezionati con la supervisione di coach e speakers. Al termine dei tre giorni di lavoro una giuria - composta da esponenti di spicco dell’industria musicale, dell’innovazione e del business - valuterà la fattibilità e la possibile risposta del mercato dei lavori prodotti assegnando i premi messi a disposizione dal Medimex e da istituzioni, grandi aziende del mondo tecnologico e dell’industria musicale tra i quali Deezer Italia e Camera di Commercio di Bari che hanno già deciso di mettere a disposizione dei team tre premi speciali.

Medimex Music Up è promossa da Impact Hub Bari, Smarfle e Sm(Art) Sequences in collaborazione con Medimex con il supporto della Camera di Commercio di Bari e di Bollenti Spiriti, il Programma della Regione Puglia per le Politiche Giovanili. Media partner Corriere Innovazione.»

Letto 3774 volte Ultima modifica il Lunedì, 23 Giugno 2014 12:44