Stampa questa pagina

RI-CREA :: ULTIMI APPUNTAMENTI ALL'EX-SCUOLA DI GENNA di CASTELLANA GROTTE per la RIVOLUZIONE CREATIVA

07 Apr
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

HURRY UP! Ultimi giorni per progettare una nuova vita nell'Ex Scuola di Genna!

Siamo in dirittura d’arrivo, la fase progettuale si sta ultimando e i progetti nati dagli incontri di RI-CREA si stanno definendo sempre di più. Purtroppo abbiamo costato un calo delle presenze, smentiteci! Ognuno di voi ha l’occasione di RI-CREARE uno spazio della propria città dandogli la forma e il contenuto che più si adatta ai suoi desideri. Non fatevi sfuggire questa occasione, anzi sfruttatela al meglio, create progetti che possano sostenersi e durare nel tempo! Ognuno di voi deve essere per se stesso la risorsa più grande!

Vi aspettiamo mercoledì 9 aprile, alle 18.30, con il progetto alla mano, pronti a presentarlo al gruppo di lavoro!

L’obiettivo dei progetti, non dimenticatelo mai, è rendere l'Ex Scuola di Genna un luogo di vita, ricco di fermenti culturali, un incubatore innovativo di progetti e attività, un frullatore di talenti. Daremo vita a questo spazio, lo renderemo un luogo sempre più accogliente e ricco, voi ci state già aiutando a farlo. La vostra presenza è la più grande testimonianza!


Vi aspettiamo mercoledì 9 aprile alle ore 18,30!

Che cos'è per te un Laboratorio Urbano? Cosa vorresti che fosse l'Ex Scuola di Genna? Cosa ti piacerebbe fare? Cosa potrebbe diventare?
Abbiamo bisogno di te, sia tu Associazione, gruppo di amici, o singolo individuo, per fare una Rivoluzione Creativa, per trasformare l'Ex Scuola di Genna in un Luogo di Vita.
È uno Spazio Pubblico, quindi anche tuo!

RI-CRÈATI con I MAKE

Letto 855 volte Ultima modifica il Lunedì, 07 Aprile 2014 18:28