Stampa questa pagina

CicloClick

15 Mar
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

L'associazione culturale "Il Tre Ruote Ebbro" presenta CicloClick, un progetto per la rete di mobilità ciclabile dell'Area Vasta Valle d'Itria.

Il progetto prende il via domenica 23 marzo, alle ore 17, presso il laboratorio urbano di Locorotondo G.lan, con un incontro rivolto a tutti i rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di categoria presenti sul territorio, alle associazioni ambientaliste e culturali, alle imprese in ambito turistico e ai cittadini. Obiettivo dell’incontro è illustrare le principali progettualità presenti a livello locale, ossia i percorsi di mobilità ciclabile già in atto sul territorio o potenziali, individuati nell’ambito del progetto.

Cicloclick vuole coinvolgere l'intera comunità e punta a costruire una rete sinergica di collaborazione e scambio tra le diverse realtà già attive in Valle d’Itria. Attraverso un lavoro congiunto di analisi dei valori e bisogni della mobilità sostenibile, i partecipanti contribuiranno a dotare il territorio di strutture e servizi, a valorizzare il patrimonio urbano e rurale, ad incentivare sistemi di mobilità alternativi e a promuovere modalità di turismo sostenibile.
Il progetto finanziato da “Crea-Attiva-Mente”, Pugli(A)Pedali, Regione Puglia, Assessorato alla Mobilità; è realizzato in collaborazione con il Comune di Locorotondo, il Comune di Cisternino, l’Area Vasta Valle d’Itria, il G.A.L. Valle d'Itria e il Laboratorio urbano G.lan

Per informazioni e approfondimenti:
visitate il nostro sito: www.treruote.net
scriveteci a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
chiamate il: + 39 320. 9085004/ 339. 1617244

Letto 1062 volte Ultima modifica il Lunedì, 17 Marzo 2014 09:22