Stampa questa pagina

OUTPUT DEGLI ALLIEVI DEL LABORATORIO DI INGLESE UNA BROCHURE PER IL TERRITORIO

17 Feb
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(1 Vota)

 

OUTPUT DEGLI ALLIEVI DEL LABORATORIO DI INGLESE

UNA BROCHURE PER IL TERRITORIO

giovedì 20 febbraio alle ore 18:30 presso MADE, il Laboratorio Urbano di ANDRANO (Sede Municipale – Piano Terra).

A conclusione del Laboratorio di Inglese, tenuto dall’ esperta Stefania Serrano, l’ Associazione culturale organizza un momento di incontro finale per condividere con la comunità il Progetto elaborato durante il percorso.

Il Laboratorio di Inglese ha soddisfatto le esigenze e le richieste di molti adulti e giovani del territorio, i quali hanno avvertito e manifestato la necessità di dotarsi di maggiori competenze nella lingua straniera, per motivi di lavoro, di viaggio e per arricchimento personale.

Il Laboratorio, ideato e sviluppato senza perdere di vista il risvolto pratico dell’ apprendimento e l’ attenzione alle peculiarità locali, si è concluso con la creazione di Una brochure, che presenta attraverso un testo e immagini, le bellezze artistiche, architettoniche e paesaggistiche del paese, in inglese.

Esso potrà essere utilizzato dai rappresentanti del settore ristorativo e dai vari enti e agenzie turistiche nel periodo estivo per la promozione del territorio.

L’ intento di Jump in è favorire l’ apprendimento con metodi di educazione non formale; incentivare la creazione di competenze di tipo tecnico e pratico; ascoltare e soddisfare le esigenze del territorio e dei suoi abitanti; consentire l’ aggregazione giovanile, attraverso la condivisione di esperienze di crescita.

 

 

 

 

 

 

Letto 1858 volte Ultima modifica il Lunedì, 17 Febbraio 2014 17:34