Stampa questa pagina

Presentazione dei Progetti del Lab di Autocad - Riqualificazione della Grotta Verde

11 Feb
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(1 Vota)

Gli allievi del laboratorio di AUTOCAD/ARCHICAD presentano all'amministrazione comunale e a tutti i cittadini di Andrano, il loro progetto di riqualificazione della Piazza Della Grotta Verde., Mercoledì 12 febbraio alle ore 18:30 presso MADE, il Laboratorio Urbano di ANDRANO (Sede Municipale – Piano Terra).

A conclusione del Laboratorio di Autocad/Archicad, tenuto dagli esperti  Alessandro e Davide D’ Amico, Jump in , organizza un momento di incontro finale per presentare alla comunità gli esiti del percorso.

Gli Allievi saranno lieti di presentare i Progetti elaborati, che hanno unito alle competenze tecniche acquisite durante gli incontri , la personale creatività nella realizzazione di disegni, piante, edifici, anche in linea con gli obiettivi fissati all’ inizio. Uno di questi difatti è la riqualificazione territoriale di un luogo altamente turistico, qual è il piazzale della Grotta Verde della Marina di Andrano, come era stato stabilito all’ inizio del Laboratorio, tenendo presente le esigenze espresse dall’ Amministrazione comunale, in merito agli interventi da effettuare in diverse aree del Comune.

L’ intento di Jump in è che dalla presentazione finale, immaginata come momento di confronto e scambio di informazioni e idee, scaturiscano nuove collaborazioni, tra i partecipanti e l’ Amministrazione comunale, all’ insegna dell’ innovazione e del coinvolgimento giovanile, sempre finalizzate alla crescita territoriale, dal punto di vista turistico, culturale ed umano.

 

Per Info:  Associazione JUMP IN,

Tel: 328 2853511

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

website: WWW.JUMPINWEB.EU

Letto 1735 volte Ultima modifica il Martedì, 11 Febbraio 2014 12:52