LABORATORIO DI SOCIAL MEDIA MARKETING
1° EDIZIONE – MARZO 2014
L' associazione culturale Jump In, gestore dei laboratori urbani MADE presso Andrano, Diso e Spongano, nell' ambito del progetto Bollenti Spiriti, con il sostegno della Regione Puglia, promuove il “Laboratorio di Social Media Marketing”.Il laboratorio ha un impianto fortemente pragmatico e operativo. Il nostro obiettivo è quello di trasmettere le basi per cominciare da subito a fare marketing sui social network, sfruttando pienamente le immense opportunità che questi strumenti forniscono.
L’esperto in Web & Social Media Marketing è in grado di progettare e gestire campagne di marketing e comunicazione sul web e sui social media, pianificare e gestire strategie di presenza sui social media, monitorare la brand reputation aziendale, creare contenuti per il web 2.0 e per i blog aziendali.
L’obiettivo del corso è quello di
- Condividere le più innovative strategie di marketing e comunicazione aziendali veicolate attraverso l’uso dei Social Media.
- Apprendere a fare del Web uno strumento di lavoro
- Conoscere le “regole del gioco” per gestire le attività di social media marketing
- Trarre insegnamenti interessanti da casi reali di successo e di insuccesso
Durante il laboratorio si lavorerà su casi concreti e si gestirà il social media marketing di imprese culturali con la finalità di dare maggiore visibilità alla rete dei laboratori urbani e alle attività culturali che questi realizzano.
DURATA: 40 ore
INIZIO CORSO: Marzo 2014
QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO: 80,00 €
DOVE: Laboratorio Urbano Bollenti Spiriti, sede Municipale, Piano Terra, ANDRANO.
Al termine del corso verrà consegnato all' allievo il relativo ATTESTATO DI FREQUENZA.
Per info contattare
Associazione JUMP IN,
Tel: +39 328 2853511
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
website: WWW.JUMPINWEB.EU