Stampa questa pagina

IMPROGAMES: FIABE, STORIE E RACCONTI DEL TERRORE

13 Gen
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(2 Voti)
IMPROGAMES
IMPROGAMES IMPROVVISART

IMPROVVISART presenta OFFICINA AMATORI IMPRO

“IMPROGAMES – FIABE, STORIE E RACCONTI DEL TERRORE”

Primo appuntamento del 2014 con Improvvisart e l'Improvvisazione Teatrale venerdì 17 gennaio alle ore 21:00 presso la Ergot a Lecce!
Direttamente dall'“Officina Amatori Impro”, andrà in scena lo spettacolo “Improgames: Fiabe, Storie e Racconti del Terrore”.
In scena si esibiranno gli attori della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale “Improvvisart” di Lecce che vi regaleranno emozioni improvvisando sul momento storie senza avere a disposizione copione, costumi e scenografie. L'Officina Amatori Impro è il luogo dove si realizzano spettacoli di Improvvisazione Teatrale, ci si incontra, si sperimenta e ci si diverte.
In questa serata si vedranno cartoline di luoghi sconosciuti, storie improbabili, personaggi divertenti e surreali e gli attori ci faranno vivere atmosfere incantate, racconti gotici completamente improvvisati, fiabe nate sul momento, pièce teatrali ambientate in incredibili micromondi.
Il pubblico, vero protagonista della serata, avrà il compito di assegnare i personaggi, i temi delle performances e tutti gli input che verranno di volta in volta richiesti. Basta una semplice parola per far nascere un’improvvisazione; basta un proverbio per determinarne la sua fine; basta un colore, un'emozione o un numero per farne partire subito un’altra.
Preparatevi ad una serata piena di magia perché tutto è possibile in uno spettacolo di Improvvisazione Teatrale!
c/o Officine Culturali Ergot, via Palmieri P.tta Falconieri (centro storico) a Lecce
Inizio spettacolo ore 21. Contributo € 3,00 – Evento con posti limitati. Info al 328.7686080
Direzione artistica Improvisart e QFC Teatro

 
Letto 1263 volte Ultima modifica il Lunedì, 13 Gennaio 2014 20:07