Stampa questa pagina

Conoscersi è Proteggersi

19 Nov
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

PROGRAMMA EVENTO


Ore 16:30: Raduno e accoglienza dei partecipanti

Ore 17:00 - 18:00 : Inizio Seminario "Laboratorio Sex Box": i volontari della Croce Rossa Italiana di Andria gireranno tra i partecipanti con 2 contenitori contenenti varie domande inerenti alle malattie sessualmente trasmissibili. Alla scelta di ciascuna domanda interverranno il Dott.Tarantino e la Dottoressa Ferrante coinvolgendo l'intera platea.

Ore 18:15-19:15: Inizio del Seminario" Indovina chi viene a cena": i ragazzi dell'associazione Arcigay BAT, attraverso delle attività interattive, affronteranno la tematica del Pregiudizio e concluderanno con una testimonianza diretta di una persona affetta da AIDS.

Ore 19:30-20:30: Inizio del Seminario "Sex Arena": la dottoressa Bonadies e Don Geremia organizzeranno un dibattito sull'approccio psicologico dei giovani verso la sessualità e sulla concezione della sessualità dal punto di vista religioso.

Ore 20:45: Attività "Condoms are cool": i volontari della Croce Rossa Italiana di Andria faranno una dimostrazione teorico-pratico dell'uso del preservativo.

Letto 1223 volte Ultima modifica il Mercoledì, 20 Novembre 2013 10:24