Stampa questa pagina

WORKSHOP INTERNAZIONALE TURISMO CREATIVITA' GIOVANI

28 Ott
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(1 Vota)
WORKSHOP INTERNAZIONALE TURISMO CREATIVITA' GIOVANI
WORKSHOP INTERNAZIONALE TURISMO CREATIVITA' GIOVANI WORKSHOP INTERNAZIONALE TURISMO CREATIVITA' GIOVANI

L' associazione culturale Jump In, gestore dei laboratori urbani Bollenti Spiriti – MADE-  presso Andrano, Diso e Spongano, nell'ambito del progetto “ BE ENTRAPREUNER : THINK THE UNTHINKABLE promosso dalla Commissione Europea DG Istruzione e Cultura nell’ambito del programma Gioventù in Azione , in collaborazione con il Comune di Nociglia , Regione Puglia, Puglia Promozione e con partner provenienti da Estonia, Portogallo, Grecia, Polonia , Romania, Turchia ed Italia.

 

PROMUOVE  UN WORKSHOP INTERNAZIONALE

5 Novembre  ore 17.00  presso MADE, Laboratorio Urbano Bollenti Spiriti, Piazza Municipio DISO : Workshop Internazionale su Turismo e Creatività

PROGRAMMA:

  • Nuove opportunità per il turismo in Puglia
  • Turismo: esperienze a confronto
  • Scambio di buone prassi ed avvio di nuove collaborazioni

 

Operatori del settore turismo, giovani imprenditori, giornalisti, blogger ed opinion leader s' incontreranno per discutere con le istituzioni locali e la cittadinanza SULLE TEMATICHE TURISMO CREATIVITA’ IMPRENDITORIALITA’ favorendo lo scambio di Buone Prassi Internazionali.

 

L' incontro rappresenta un momento di riflessione sul settore turismo, vitale per la realtà locale in cui l' associazione opera. Cercheremo insieme di fotografare la situazione reale del settore, andando oltre i facili trionfalismi e le polemiche di facciata e guardando alla situazione locale anche attraverso gli occhi di osservatori provenienti da paesi e mercati molto diversi fra loro.

 

Questo incontro avrà un seguito il giorno 6 Novembre presso l' ex scuola elementare del Comune di Andrano, con un “dibattito gemello” sull' Europa e le opportunità che essa offre ai giovani imprenditori.

 

CONTATTI

Ass. culturale JUMP IN
via delle mimose 23
73037 poggiardo Lecce

tel. +39 3389870596
e mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Letto 1251 volte Ultima modifica il Lunedì, 28 Ottobre 2013 10:45