Stampa questa pagina

Introduzione alla Progettazione Europea- Laboratorio di Formazione

28 Ott
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)
corso di progettazione europea
corso di progettazione europea

L' associazione culturale Jump In, gestore dei laboratori urbani MADE presso Andrano, Diso e Spongano, nell' ambito del progetto Bollenti Spiriti, con il sostegno della Regione Puglia promuove il corso d' Introduzione alla Progettazione Europea.

 

Il corso ha l' obiettivo di implementare l' accesso e l' uso dei fondi europei, formando i giovani del luogo alle tecniche di progettazione europea, dotandoli di un quadro conoscitivo della programmazione, delle modalità di accesso alle risorse comunitarie e delle relative fonti informative.

I partecipanti potranno inoltre iniziare a maturare una mentalità ed un' attitudine di tipo progettuale, acquisendo le prime abilità nell' elaborazione e nell' attuazione di progetti nelle diversi fasi secondo le metodologie accreditate a livello comunitario per la progettazione. Acquisiranno anche le conoscenze di base per avviare un partenariato, rendicontare e produrre reportistica.

Ci poniamo l' obiettivo di diffondere e rafforzare una cultura di progettazione ed imprenditorialità, fondata sulla conoscenza delle metodologie e tecniche più innovative e collegata in rete con le altre esperienze positive in Italia ed in Europa.

 

DURATA: 40 ore

INIZIO CORSO: Novembre 2013

QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO:80 euro

DOVE: Aula Multimediale, Laboratorio Urbano Bollenti Spiriti, Piazza Municipio DISO.

 

Al termine del corso verrà consegnato all' allievo il relativo ATTESTATO DI FREQUENZA AL CORSO D' INTRODUZIONE ALLA PROGETTAZIONE EUROPEA.

 

Per info contattare:

CANTIERI CREATIVI JUMP IN,

Tel: +39 338 98 70596

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

website: WWW.JUMPINWEB.EU

 

Letto 1452 volte Ultima modifica il Lunedì, 28 Ottobre 2013 10:46