Stampa questa pagina

Pubblicato il bando per la gestione dei Laboratori di Latiano, Erchie e Torre Santa Susanna (BR)

03 Ott
in NEWS SUI LABORATORI URBANI

Il Comune di Latiano ha pubblicato il bando per l'affidamento in gestione dei Laboratori Urbani di Latiano (cinema/teatro Olmi in via Verdi), Erchie (locali a piano terra dell’ex-sede del Municipio in via della Libertà) e Torre Santa Susanna (locali adibiti a foyer dell’ex Cinema Adria ed oggi Teatro comunale, in via Galasso).

Gli spazi saranno destinati alla realizzazione di attività artistiche, musicali, culturali, formative e di aggregazione sociale. L'attività principale consisterà nell'organizzazione di forum, laboratori, corsi di formazione nel campo della cultura, dello spettacolo, della musica e dell'arte, con particolare riguardo alla fascia adolescenziale e giovanile della popolazione, ai gruppi composti da giovani ed alle associazioni artistiche/culturali/sociali del territorio.

La durata dell'appalto è di 3 anni a partire dall’effettivo inizio del servizio.
L’importo a base d’asta per l’affidamento della gestione dei tre Laboratori è di € 137.200, comprensivo di IVA .

Sono ammessi a partecipare alla gara le associazioni, le imprese, le società anche in forma cooperativa, i consorzi, anche temporaneamente associate in ATS ed ATI (già costituite o in fase di costituzione al momento della presentazione dell’offerta).

I termini di scadenza per la ricezione delle offerte sono fissati alle ore 12,00 del 28 ottobre 2013.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il bando, il capitolato e il disciplinare pubblicati sull'Albo pretorio on line del Comune di Latiano.

Letto 3876 volte Ultima modifica il Giovedì, 03 Ottobre 2013 12:43