Stampa questa pagina

G.lan Noci: Presentazione libro "IL SINDACO" di Claudio Metallo e del disco "EpPi" de LIORSI

01 Ott
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

I Laboratori Urbani g.lan di Noci sono lieti di invitarVi sabato 5 ottobre alle ore 19:00 presso gli spazi di Via Repubblica 4, alla presentazione del libro “IL SINDACO” di Claudio Metallo.

Il volume, ritratto sardonico di un sindaco corrotto, è l'opera prima del documentarista calabrese, vincitore del premio di scrittura Luce a Sud Est 2013, presieduto dal giornalista e scrittore Raffaele Nigro. Il concorso, realizzato dall'associazione culturale Pietre Vive Editore con i Laboratori Urbani g.lan, nell’ambito delle azioni di sostegno per attività, servizi ed eventi realizzati direttamente da giovani e dal tessuto associativo (come previsto dal progetto “g.lan: glocal art network, upgrade for community”, finanziato dalla Regione Puglia, assessorato alle Politiche Giovanili e alla Cittadinanza Sociale), è teso a favorire un principio di scrittura etica, sia sotto il profilo dei contenuti, sia come promozione di buone prassi editoriali – senza richiesta di contributi agli autori.

A seguire sarà presentato il nuovo EP de Liorsi, “EpPi”, prodotto in collaborazione con l'associazione culturale Albalumen.

Liorsi è una giovane band che scrive un rock dalle sonorità british, strizzando l’occhio sia al movimento BritPop anni ’90 sia alla scena indie italiana.

 

VI ASPETTIAMO !!

 

Letto 1169 volte Ultima modifica il Mercoledì, 02 Ottobre 2013 10:54