Stampa questa pagina

Concorso di Scrittura Sociale "Luce a Sud Est": il vincitore!!

07 Ago
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Pietre Vive Editore e Laboratori Urbani g.lan sono lieti di comunicare che il vincitore del I Concorso di Scrittura Sociale "Luce a Sud-Est" è Claudio Metallo, con il racconto di corruzione politica “IL SINDACO”.

Claudio, calabrese, è un documentarista e ha collaborato con varie emittenti internazionali, tra cui  Al Jazeera, e nazionali tra cui Rai 3  e Current TV.

Il volume pubblicato sarà presentato a settembre.

Pietre Vive Editore è il vincitore del Bando 03/2013 indetto indetto da g.lan nell'ambito delle azione di sostegno per attività, ed eventi realizzati direttamente da giovani e dal tessuto sociale previste dal macro-progetto "g.lan: global art network, upgrade for community" finanziato dalla Regione Puglia con determinazione Dirigenziale del Servizio Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale n. 77 del 29 maggio 2012 pubblicata sul BURP n. 83 del 7 giugno 2012, con il progetto "concorso di scrittura sociale "Luce a Sud-Est" teso a promuovere un principio di editoria etica, che possa agevolare l’accesso alla pubblicazione di giovani scrittori impegnati su tematiche sociali.

Letto 1487 volte