Stampa questa pagina

Cercasi gestore per il Laboratorio Urbano di Sava

06 Ago
in NEWS SUI LABORATORI URBANI

A seguito della scadenza del contratto relativo al primo anno di gestione del Laboratorio Urbano, il Comune di Sava bandisce un avviso pubblico per la concessione in comodato d'uso dello spazio di proprietà pubblica (un ex deposito della nettezza urbana).

L'avviso ha lo scopo di mantenere la destinazione d’uso dell'immobile e dare continuità al progetto di riqualificazione promosso e finanziato da Bollenti Spiriti, ovvero promuovere la rivitalizzazione economica e sociale del territorio, attraverso la realizzazione di attività e servizi aggregativi in favore della popolazione giovanile, stante l’inesistenza di strutture con analoghe finalità sul territorio comunale.

Possono presentare proposte progettuali cooperative, associazioni ed altri soggetti del terzo settore, aventi finalità culturali, artistiche, ricreative e socio-educative, ma anche consorzi e raggruppamenti temporanei di concorrenti.

La concessione avrà la durata di 2 anni, prorogabile di ulteriori 2 anni.

La scadenza dell'avviso è fissata per le ore 12,00 del giorno 26/08/2013.

Per scaricare l'avviso e i documenti complementari vi invitiamo a consultare l’Albo pretorio del Comune di Sava, cercando l'atto n. 18891 del 02/08/2013 dell'Area Affari Istituzionali.

Letto 3874 volte Ultima modifica il Martedì, 06 Agosto 2013 18:49