Stampa questa pagina

Live in Lab 2013: continuano gli appuntamenti

18 Lug
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Continua la kermesse dedicata alla creatività e alla ricerca giovanile, promossa dai Laboratori Urbani g.lan di Alberobello, Locorotondo e Noci e i Laboratori Urbani I MAKE di Putignano e Castellana Grotte.

Live In Lab ha come principale obbiettivo la valorizzazione dell'arte in tutte in tutte le svariate espressioni; l'incontro e il dialogo tra l'artista e il fruitore.
La manifestazione propone una nuova formula di autogestione in cui l'artista, le associazioni o gli individui diventano promotori e realizzatori dei loro progetti in collaborazione con gli abitanti dei laboratori urbani. A tal scopo i Laboratori mettono a disposizione la professionalità dei suoi componenti e i suoi spazi espositivi
E' una kermesse che dialoga con il territorio, offre spazi espositivi, la possibilità di circuitare, si offre come richiamo e ripetitore della creatività pugliese.

E' uno spazio in cui gli artisti raccontano la propria esperienza a giovani aspiranti artisti ma anche ai curiosi.

In questi giorni i Laboratori Urbani g.lan di Noci ospitano la mostra di figurini “Fascino femminile nella Francia della Belle èpoque” di Marilena Delfine mentre i Laboratori Urbani g.lan di Locorotondo ospitano la mostra di design “RE-Chic” di Comasia Carrieri, per info sugli orari di apertura potete consultare il sito www.g-lan.it o la pagina fb https://www.facebook.com/pages/Live-in-Lab-2013/353053838149909?ref=hl .

Con l'augurio che l'arte e la cultura acquisiscono sul territorio un'importanza sempre più forte e che i Laboratori possono essere pilastro stabile, vi invitiamo a prendere parte alla manifestazione

Letto 997 volte Ultima modifica il Venerdì, 19 Luglio 2013 12:36