Stampa questa pagina

Creative Business Cup

08 Lug
in NEWS DALLA RETE


Mancano solo sette giorni alla scadenza della Creative Business Cup, la competizione internazionale dedicata agli imprenditori operanti nel campo dell’industria creativa.

In ogni paese europeo, un "host" locale ospita la fase nazionale della competizione che decreterà i migliori imprenditori del settore.

Il vincitore di ogni paese parteciperà alla finale ospitata in Danimarca a novembre 2013. I vincitori della competizione internazionale riceveranno premi in cash e/o servizi per un valore fino a 50.000 $. A livello nazionale sono previsti per i vincitori premi speciali, messi in palio dai partner aderenti all’iniziativa.

Chiunque può partecipare, come singolo o in forma di team. È necessario che almeno un membro tra quelli indicati abbia esperienza in uno dei seguenti campi:

    Design
    Architettura
    Produzione di contenuti (es. gaming)
    Advertising Libri e stampa
    Musica Film & Video
    Artigianato Radio & TV
    Parchi di intrattenimento
    Scenografie Gastronomia

Nel caso in cui la domanda di partecipazione venga inviata da imprese già costituite, verranno accettate solo quelle il cui investimento da parte di soggetti terzi non superi i 500.000 $.

Le domande dovranno essere presentate entro il 15 luglio 2013 alle ore 18.00.

Per ulteriori informazioni e per inviare la domanda di partecipazione, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell'iniziativa: http://www.gewitaly.com/Pagine/GEW-2013.aspx

Letto 3267 volte Ultima modifica il Lunedì, 08 Luglio 2013 19:16