Stampa questa pagina

Se incontrassi un libro per strada....

27 Giu
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Se incontrassi un libro per strada…?” Ti fermeresti a conoscerlo? Cosa vorresti che ti rivelasse? Lui di sicuro sarà pronto ad aprirsi a te.

Non è fantasia, ma il titolo che l’associazione I Presidi del Libro di Noci ha pensato per il prossimo appuntamento con la lettura . L’idea nasce dall’esigenza di offrire diverse e molteplici possibilità al mondo del libro e ai suoi sostenitori, includendo tra i luoghi deputati alla condivisione di titoli e autori una pubblica piazza o uno spazio pubblico, oltre a biblioteche, scuole e librerie.

Forti del successo ottenuto in seguito al reading coi piccoli lettori presso i Laboratori Urbani g.lan di Noci, I Presidi del Libro estende adesso l’invito a tutti. Venerdì 28 giugno a partire dalle ore 19.00 si terrà presso Largo Diaz il secondo reading di libere letture ad alta voce.

Porta con te un libro e presentacelo leggendo la tua poesia preferita, il racconto che ti ha più entusiasmato o un passo del romanzo dell’autore che ami, ma soprattutto fermati a conoscere il vastissimo mondo dei libri attraverso chi come te avrà voglia di consigliarti le sue letture.

Partners dell'evento sono la Biblioteca Comunale "Mons.Amatulli", la libreria Hay Bookshop e i Laboratori Urbani g.lan .

L'evento rientra nella Kermesse Live in Lab 2013.

Letto 1135 volte