Stampa questa pagina

Live in Lab 2013: LETTURE FANTASY PER BAMBINI

17 Giu
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Genitori, il 20 giugno portate i vostri bambini ai Laboratori Urbani g.lan per un divertente reading all'insegna della fantasia!

È dedicata ai giovanissimi lettori la prossima iniziativa targata  Presidi del Libro di Noci. Convinti che il piacere di leggere e i benefici di un libro vadano coltivati fin da bambini, i Presidi del Libro organizzano in collaborazione con g.lan-Noci un evento per promuovere la lettura e conoscere i piccoli lettori nocesi. Come? Leggendo, ovviamente.

Giovedì 20 giugno a partire dalle ore 18.00 i Laboratori Urbani di Via Repubblica ospiteranno “Letture Fantasy per Bambini” , un appuntamento durante il quale ogni partecipante potrà leggere le pagine del suo libro preferito in un’originale atmosfera degna di un’avventura fantastica. L’associazione I presidi del Libro ha pensato a tutto. Non resta che venire accompagnati dal proprio libro preferito e dalla voglia di condividerlo con altri lettori al fine di scoprire il vastissimo mondo della narrativa. Infine il pomeriggio si concluderà con un dolcissimo pensiero per i giovani lettori.

L’iniziativa è stata inerita nella programmazione Live in Lab 2013, la kermesse di mostre, concerti e tanto altro che nei mesi di giugno e luglio animeranno i Laboratori g.lan e I MAKE , nel tentativo di lanciare nuove sfide per lo sviluppo sociale e culturale dei nostri paesi.

Vi aspettiamo!!

Letto 941 volte Ultima modifica il Lunedì, 17 Giugno 2013 20:09