Stampa questa pagina

Mostra fotografica “Sottopelle, Sulla Pelle” di Mariangela Martina con concerto acustico dei Liorsi

14 Giu
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il 15 giugno alle ore 21:00 nell'ambito della Kermesse LIVE in LAB 2013  si inaugura presso i Laboratori Urbani g.lan di Noci la mostra fotografica “Sottopelle, sulla pelle” di Mariangela Martina con le note dei Liorsi .

Mariangela Martina nutre la passione per la fotografia fin da piccola, continuando a coltivare il suo interesse per l’arte, fino ad iscriversi alla facoltà di “Scienze e tecnologie per i beni culturali”. Con curiosità e fantasia, traduce in immagini originali la realtà che la circonda, colorandola con eleganza.

La mostra racconta i segni che, lungo il percorso della vita, restano nei ricordi individuali e quelli che, invece, vanno via senza reali motivi e senza lasciare dolore. Ci sono segni di appartenenza ad un mondo proprio, segni che appartengono a sé stessi e che legano la vita ad un ricordo indelebile e ad emozioni impresse nel nostro animo.Ci sono, poi, anche segni che, senza reali perché, sbiadiscono, portandosi dietro attimi passati senza lasciare ricordi e dolori, nonostante abbiano toccato per lungo tempo la nostra pelle. Segni sottopelle, sulla pelle.

 

Dopo la presentazione della mostra seguirà il concerto acustico dei Liorsi , giovane band che scrive un rock dalle sonorità british, strizzando l’occhio sia al movimento BritPop anni ’90 sia alla scena indie italiana.

Vi aspettiamo!!

Letto 1478 volte Ultima modifica il Sabato, 15 Giugno 2013 10:09