Il 15 giugno alle ore 21:00 nell'ambito della Kermesse LIVE in LAB 2013 si inaugura presso i Laboratori Urbani g.lan di Noci la mostra fotografica “Sottopelle, sulla pelle” di Mariangela Martina con le note dei Liorsi .
Mariangela Martina nutre la passione per la fotografia fin da piccola, continuando a coltivare il suo interesse per l’arte, fino ad iscriversi alla facoltà di “Scienze e tecnologie per i beni culturali”. Con curiosità e fantasia, traduce in immagini originali la realtà che la circonda, colorandola con eleganza.
La mostra racconta i segni che, lungo il percorso della vita, restano nei ricordi individuali e quelli che, invece, vanno via senza reali motivi e senza lasciare dolore. Ci sono segni di appartenenza ad un mondo proprio, segni che appartengono a sé stessi e che legano la vita ad un ricordo indelebile e ad emozioni impresse nel nostro animo.Ci sono, poi, anche segni che, senza reali perché, sbiadiscono, portandosi dietro attimi passati senza lasciare ricordi e dolori, nonostante abbiano toccato per lungo tempo la nostra pelle. Segni sottopelle, sulla pelle.
Dopo la presentazione della mostra seguirà il concerto acustico dei Liorsi , giovane band che scrive un rock dalle sonorità british, strizzando l’occhio sia al movimento BritPop anni ’90 sia alla scena indie italiana.
Vi aspettiamo!!