Stampa questa pagina

Live in Lab 2013 :Mostra "GIOVANI E LAVORO"

02 Giu
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Da lunedì 3 Giugno fino a venerdì 7 Giugno presso gli spazi g.lan di Noci, in via Repubblica 4, sarà visibile la mostra “GIOVANI e LAVORO”, derivante dal progetto di Gioventù in Azione “KubEU” dedicato ai giovani e promossa da un gruppo informale di ragazzi di Noci, composto da Maria Antonietta Impedovo, Marika Cassone, Maria Cesaria Giordano, Francesco Tinelli e Mara Spinelli.

Mostra in cui saranno esposte alcune opere di Mariana de Marco, artista locale ( http://www.facebook.com/pages/Arte-Digitale-di-Mariana-De-Marco/438353890611), insieme a quelle dei giovani che hanno partecipato al concorso “Giovani e Lavoro” indetto nell’ambito del progetto “KubEU”. Un progetto che ha come scopo quello di esplorare la questione della transazione lavorativa e professionale dei giovani nocesi e del sud-barese. Si tratta di un’iniziativa giovanile nata dalla voglia di lanciare spunti di discussione sul tema del lavoro che, soprattutto nel periodo storico in cui ci troviamo, risulta essere uno dei temi più importanti e attuali da affrontare.

A conclusione della mostra, venerdì 7 Giugno dalle ore 18.30 alle ore 19.30 si svolgerà la premiazione finale del concorso avviato, con la presentazione del progetto e la consegna degli attestati ai partecipanti del gruppo. Nella stessa occasione sarà possibile ricevere una copia del “Libro bianco dell’Orientamento” (anche liberamente scaricabile dal sito www.kubeu.comin formato pdf) e saranno distribuiti gadget ai partecipanti.

Vi invitiamo a partecipare numerosi!

Per maggiori informazioni:

Letto 1123 volte Ultima modifica il Martedì, 04 Giugno 2013 10:48