Finalmente è ufficiale: il 1°Giugno i Laboratori Urbani g.lan di Alberobello, Locorotondo e Noci e quelli I MAKE di Putignano e Castellana Grotte inaugurano la tanto attesa kermesse targata Live in Lab 2013.
L’iniziativa, nata nell’ambito dei Progetti Genius Loci Trulli e Genius Loci Grotte, si pone come obiettivo quello di dare notorietà ai giovani artisti del territorio durante l’evento Live in Lab 2013 che si svolgerà dal 1°Giugno al 28 Luglio.
Arte, musica e creatività coloreranno gli spazi messi a disposizione dalle associazioni con una serie di rassegne, concerti, contest musicali, mostre e presentazioni di libri durante i mesi di giugno e luglio.
L’evento sarà l’occasione per scoprire e conoscere le opere di artisti locali talentuosi in grado di carpire la bellezza del nostro quotidiano riportandola su tela, catturando istanti del vissuto in un fotogramma o trasformando pensieri in parole.
Si parte sabato 1° giugno con il primo appuntamento in programma Bleep Mode festival II edition. I Laboratori Urbani di Alberobello ospiteranno gli artisti “elettronici” della storica casa discografica barese MINUS HABENS RECORDS.
Per conoscere il calendario eventi di Live in Lab 2013 seguiteci sulla nostra pagina facebook:
https://www.facebook.com/pages/Live-in-Lab-2013/353053838149909?ref=hl
e sui nostri siti: www.g-lan.it www.imakeweb.it
Ufficio Stampa “Live in Lab 2013” E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel. 080/4970320