Stampa questa pagina

Il 1 giugno Bleep_Mode Festival II a g.lan Alberobello

28 Mag
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il 1 Giugno 2013 BLEEP_MODE Festival vi aspetta per il suo ultimo appuntamento presso i Laboratori Urbani g.lan – Alberobello.
La serata segnerà inoltre l’inaugurazione della rassegna “LIVE IN LAB 2013”,kermesse ricca di eventi all’insegna dell’arte, della musica e della creatività.
L’apertura della serata sarà affidata alla storica MINUS HABENS RECORDS del compositore barese IVAN IUSCO che, nel dicembre 2012, ha festeggiato il suo 25° anniversario con l’uscita del libro “MINUS HABENS eXperYenZ”, che verrà presentato ad inizio serata.
Seguirà il live di ANDREA SENATORE, giovane compositore elettronico leccese che ha anche lavorato nell’ultimo album dei RADIODERVISH per la parte elettronica e ultimo acquisto di casa MINUS HABENS.
Successivamente il dj set (rigorosamente fatto con CD dell’etichetta dal 1991 al 2012) di D. LOOP dei KEBABTRAUME, storica band della MINUS HABENS degli anni 90.
In chiusura di serata i due fondatori di BLEEP_MODE, il dj FLAVIO P. e l’artista ANNA DI MAGGIO, si esibiranno in una performance di dj + live painting.
Una serata multimediale dove la musica, le parole, le immagini e i colori si fondono in un mix unico, non potevamo chiudere il festival in modo migliore.
Sarà inoltre adibito uno spazio market all’interno del quale ci sarà anche uno stand MINUS HABENS con i suoi prodotti (incluso il libro “MINUS HABENS eXperYenZ”).
L’appuntamento è alle ore 21:00
INGRESSO: 4 euro
Info e contatti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 3400804692

Letto 1184 volte Ultima modifica il Mercoledì, 29 Maggio 2013 09:42