Archiviato con successo il primo appuntamento del Bleep-Mode Festival II, l'Associazione Kaleidos organizzatrice del festival in collaborazione con i Laboratori Urbani g.lan vi aspetta venerdì 24 maggio dalle ore 21.00 per il secondo appuntamento nei Laboratori Urbani g.lan di Noci in via Repubblica 4.
L’apertura della serata sarà affidata alla performance di art cooking del duo CUOCO A DOMICILIO che, per l’ora di cena, ci regalerà momenti di assoluta libidine per i nostri occhi e successivamente per il nostro palato. Sarà possibile acquistare le pietanze create al momento dal duo e degustare ottimi vini provenienti dalle cantine sociali del paese.
Durante la serata verrà inaugurata la mostra degli artisti GIANLUCA MATTIA, PAOLO ROMANAZZI, FABIO BELLUCCI e TONA DE PALO e le installazioni dell’artista multimediale barese GIANLUCA MININNI, il tutto curato da Anna Di Maggio per BLEEP_MODE. Il tutto verrà accompagnato dai suoni dell’etichetta andriese BACKWARDS, che nel giro di circa 1 anno e mezzo ha pubblicato 15 album di artisti sperimentali (pugliesi e non) di fama internazionale quali FABIO ORSI, tarantino trapiantato a Berlino, che abbiamo l'onore di ospitare per il suo nuovo live show, da anni assente dai palchi pugliesi. Ad aprire lo show di Fabio Orsi ci saranno i KHYMERAS, un duo elettronico barese abbastanza singolare, creato all’inizio del 2010 dal veterano Francesco Gentile e da suo figlio Marco. Due generazioni a confronto, due visioni diversissime di sentire e suonare la musica elettronica, nell’accezione più oscura, ipnotica e sperimentale del termine.
Le opere degli artisti resteranno esposte per una settimana intera all'interno del laboratorio urbano G.LAN di Noci.
INGRESSO: 4 euro. Dopo conerto di FABIO ORSI ingresso gratuito
Info e contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 3400804692