Stampa questa pagina

Gara di dolci vegan a g.lan Noci

20 Mag
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

Martedì 21 maggio alle ore 18.00 presso i Laboratori Urbani g.lan di Noci  ci sarà una gara di dolci vegan. E’ un’iniziativa utile a dimostrare quanto facile e normale sia la scelta vegan e come non si debba rinunciare assolutamente a nulla, ma solo cambiare abitudini e qualche ingrediente nelle ricette. 
E’ un’ottima occasione per far riflettere le persone, facendo capire che anche con un semplice dolce si può essere complici della crudeltà verso gli animali o, al contrario, essere rispettosi della vita degli altri esseri viventi. E’ importante trasmettere questi messaggi per far vedere che siamo in tanti a non considerare affatto “normale” trucidare animali per un dolce o per qualsiasi altra portata di un pasto. Con iniziative come questa comunichiamo alle persone che sfruttare gli altri animali non è un qualcosa di ineluttabile, ma è qualcosa che possiamo fermare con la nostra volontà e che è semplicissimo!

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alle associazioni per la difesa e i diritti degli animali  del nostro territorio.

Per informazioni Giuliana Piepoli 3466260617 , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Letto 1363 volte