L' Associazione Kaleidos vincitrice del bando 01/2013 dei Laboratori Urbani g.lan , promosso nell'ambito delle azioni di sostegno per attività, servizi ed eventi realizzati direttamente da giovani del tessuto associativo locale previste dal progetto "g.lan: glocal art network upgrade for community " finanziato dalla Regione Puglia, Assessorato alle politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale, annuncia il ritorno del Bleep_Mode festival.
Dopo il successo della prima edizione del 2011 che ha visto esibirsi artisti emergenti della scena indie-electro della Puglia, in un ex convento di Cerignola ora Laboratorio Urbano, la seconda edizione coinvolgerà i tre Laboratori Urbani Alberobello, Locorotondo, Noci, proponendo un cartellone ricco di musicisti e dj pugliesi attivi discograficamente da diversi anni.
Il debutto è previsto per il 18 Maggio all’interno dei Laboratori Urbani g.lan di Locorotondo. L’intera serata sarà dedicata ad una delle etichette che hanno composto la rete della II edizione del Bleep Mode: Otium Record. Saranno ospitati infatti gli ultimi nati in casa Otium: Orchestra dark Italiana gruppo electro-folk sperimentale. In occasione del Bleep mode Festival si esibiranno in un live in chiave elettronica..
L’opening sarà curato dal dj-set di Dub & Clangoris (selecta dub), new-entry della scuderia Otium record. Avremo il piacere, prima dell’esibizione, di intervistare i fondatori dell’etichetta, che insieme agli Orchestra Dark ci racconteranno tutte le curiosità ed aneddoti sulla storia dell' Otium record.
Nell’area espositiva invece sarà inaugurata la mostra dal tema “Innovazione e sperimentazione” collettiva curata da Anna di Maggio cha ha coinvolto alcuni degli artisti come Silvia Paolini artista scultrice e Oreste Pane Bianco che alcuni critici più che un artista lo definiscono “artigiano innovatore” per le sue opere realizzate con il ferro
Il tutto sarà accompagnato da un apetizer nel quale si potranno degustare alcuni dei vini locali
Inizio ore 20:00 .
Vi aspettiamo numerosi e calorosi.
Seguitici per scoprire i prossimi appuntamenti.
Info e contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - cel. 3400804692