Stampa questa pagina

Improgames @Arci Zero di Brindisi il 9 maggio

03 Mag
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(2 Voti)

 

ImprovvisArt e Circolo Arci “Zero” di Brindisi presentano giovedì 9 maggio IMPROGAMES, il divertentissimo spettacolo di improvvisazione teatrale!

IMPROGAMES è l'ultimo format nato dalla fantasia degli improvvisatori!
Lo spettacolo vedrà sul palco la squadra degli Amatori della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale di Lecce e, come nella tradizione dell'improvvisazione, è senza copione, senza scenografia, senza costumi.
Al pubblico il compito di assegnare i temi delle performances, gli stili e tutti gli input che verranno di volta in volta richiesti. Si vedranno cartoline di luoghi sconosciuti, storie improbabili, personaggi divertenti e surreali.
Basta una semplice parola per far nascere un’improvvisazione; basta un proverbio per determinarne la sua fine; basta un colore, un'emozione o un numero per farne partire subito un’altra.
Si può vedere la stessa scena-comica in più di 100 stili differenti (dal Western a C.S.I, dagli Antichi Romani a Tarantino e tantissimi altri): si possono rivedere fiabe famose in dialetti improbabili ma anche sentir parlare un qualsiasi oggetto del suo “dramma quotidiano”.
Tutto può accadere in uno spettacolo di improvvisazione!

Circolo Arci “Zero”

via San Benedetto, 17 - Brindisi

Per info e prenotazioni: 388.7205264

 

Letto 1701 volte Ultima modifica il Domenica, 05 Maggio 2013 09:57