Stampa questa pagina

LA MAGIA DI PET A G.LAN NOCI

10 Apr
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

L'associazione FANTASIA ONLUS, apre le iscrizioni per il corso LA MAGIA DI PET. Vincitrice del bando 01/2013 indetto dai Laboratori Urbani g.lan  nell'ambito delle azioni di sostegno per attività, servizi ed eventi realizzati direttamente da giovani e dal tessuto associativo  previste dal progetto"  g.lan: global art network, upgrade for community"  finanziato con determinazione Dirigenziale del Servizio Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale n. 77 del 29 maggio 2012 pubblicata sul BURP n. 83 del 7 giugno 2012.

Un progetto rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni, completamente gratuito, riguardante l'approccio bambino-animale e non solo. Si svolgeranno incontri ravvicinati con animali di piccola taglia (cane, coniglio, criceto) a cui seguiranno video, documentari, lavoretti manipolativi su questo argomento. E' previsto un incontro con la partecipazione straordinaria di Mago Furetto, facente parte dell'associazione MAGO FURETTO ONLUS, che delizierà i bambini con uno spettacolo di magia. La giornata conclusiva sarà svolta ai "Tratturi dell'asinello" dove i bambini saranno a contatto con animali come l'asino o il cavallo e una psicologa ci accompagnerà in un percorso di onoterapia.
Le iscrizioni  possono avvenire dal lunedì al giovedì, per tutto il mese di aprile come da locandina.
Il corso inizierà venerdì 12 aprile 2013 dalle 18.00 alle 20.00 presso i Laboratori Urbani g.lan Noci in Via Repubblica 4.

Correte a scoprire la MAGIA DI PET !!! I posti  sono limitati!!!!

Letto 1645 volte