Stampa questa pagina

G-LAN-NEXT.IT: nuova piattaforma online per giovani artisti

04 Apr
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

G.LAN - glocal art network - Associazione Temporanea di Scopo che gestisce i Laboratori Urbani di Alberobello, Noci e Locorotondo, comunica che come previsto dal progetto G.LAN UPGRADE FOR COMMUNITY nei prossimi giorni sarà disponibile on line all'indirizzo www.g-lan-next.it, una nuova piattaforma che comprenderà una  Web Radio e una Web Tv,  per dare spazio alla pluralità di voci del territorio locali spaziando dalla musica, al cinema, allo sport, fino all'intrattenimento più puro.

La nuova piattaforma on-line è gestita da giovani per i giovani il cui punto di forza è il costante aggiornamento di articoli, programmi e musica al fine di creare un ambiente che sia non solo di svago ma anche un trampolino di lancio per i nuovi talenti.

Se hai voglia di far conoscere la tua arte, la tua musica o anche solo le tue opinioni contattaci , invia i tuoi video,  la tua musica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o vieni a trovarci presso i nostri Laboratori Urbani g.lan e avrai la possibilità di arricchire con i tuoi contenuti la nostra Web Radio – Web TV in modo semplice e gratuito.

 

 

Letto 1532 volte Ultima modifica il Giovedì, 04 Aprile 2013 17:01