Stampa questa pagina

LABORATORIO DI VIDEO MAKING

22 Feb
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(1 Vota)

L’associazione culturale Jump In, con sede a Poggiardo, gestore del Laboratorio Urbano BOLLENTI SPIRITI, nell’ambito del progetto “START CREATIVITY” - con il patrocinio di Regione Puglia e Comune di Poggiardo presenta: il LABORATORIO VIDEO MAKING.

La finalità del corso è insegnare agli allievi le basi tecniche per le riprese e il montaggio di un cortometraggio con attrezzatura professionale a fine di creare una figura professionale in grado di gestire le fasi di produzione di contenuti audio-visivi, occuparsi dell'acquisizione, registrazione, trasmissione, l’elaborazione del video digitale in produzioni diversificate. La fase finale del percorso, invece, prevede che i partecipanti si confrontino praticamente con il mondo dei video maker, creando piccoli reportage e documentari sul territorio, spot pubblicitari, video per campagne di viral marketing, piccoli servizi giornalistici per la webTV.

Le lezioni saranno tenute da GIUSEPPE DONADEI
Alla fine del laboratorio, verrà rilasciato un Attestato di frequenza.

QUINDI, A TUTTI GLI ASPIRANTI ATTORI, REGISTI, GIORNALISTI: È IL MOMENTO DI METTERSI ALLA PROVA!


DESTINATARI CORSO: giovani e adulti interessati ad apprendere il linguaggio e la tecnica dell’audiovisivo.
DURATA: 40 ore
INIZIO CORSO: MARZO 2013
QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO: 70 euro (la restante parte del costo del corso, sarà cofinanziata dalla Regione Puglia attraverso il programma Bollenti Spiriti.)



Per info contattare:
CANTIERI CREATIVI JUMP IN
via della repubblica 32
73037 Poggiardo (LE)
Tel. +39 338.98.70.596
Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web Site: WWW.JUMPINWEB.EU

Letto 3021 volte