Stampa questa pagina

Principi Attivi 2012: qualche giorno (e qualche risorsa) in più

09 Feb
in NEWS SU PRINCIPI ATTIVI

Informiamo tutti i partecipanti al bando Principi Attvi 2012 che la data prevista per la pubblicazione delle graduatorie definitive è stata posticipata dal 15 febbraio alla prima settimana di marzo 2013. 

Come anticipato sul forum e nello spazio commenti durante le scorse settimane, lo slittamento del termine si è reso necessario a causa del prolungarsi, rispetto alla tempistica prevista inizialmente,  delle operazioni di verifica preliminare di accoglibilità  da parte degli uffici regionali.

 Considerando il grande numero di candidature presentate, questo ha portato ad un allungamento dei tempi necessari per concludere correttamente la valutazione e adottare tutti gli adempimenti formali.

Nello stesso tempo, e sempre a fronte del numero di candidature presentate, la Regione Puglia è impegnata nel reperimento di ulteriori risorse per aumentare la dotazione complessiva destinata al finanziamento dei progetti. 

Con Delibera 2788/2012 la Giunta Regionale ha già impegnato ulteriori 206.000 Euro, che ad oggi portano le risorse disponibili per Principi Attivi 2012 a complessivi 4,3 milioni di Euro, e gli uffici stanno verificando la fattibilità di un ulteriore aumento della dotazione.

 A breve aggiornamenti. 

 E grazie, come sempre, della collaborazione.

Letto 122260 volte Ultima modifica il Sabato, 09 Febbraio 2013 11:57