Stampa questa pagina

Il grande Mayer "dirottato" sul Gargano

24 Gen
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(2 Voti)

Grazie al lavoro di intelligence intercorso tra MAD di Mattinata, Laboratori Urbani Artefacendo, La Casa del Batterista e Di Salvatore Centro Musica, il grande Mayer è stato "dirottato" sul Gargano.

Serge "Jojo" Mayer è annoverato tra i migliori batteristi viventi oggi al mondo. Leader dei Nerve, mescola rock, elettronica, ritmi jungle, break beat e drum & bass. Grazie alla fama di batterista virtuoso, creativo ed innovativo che lo precede, vanta un elenco interminabile di collaborazioni. Passa senza sosta da un continente all’altro per clinic, concerti e festival, e fa tappa solo nelle principali città del mondo.

Tuttavia, l’infaticabile Pasquale Arena, direttore del M. A. D. (Music Art Doing) di Mattinata, in collaborazione con “La casa del batterista”, Di Salvatore Centro Musica e Laboratori Urbani Artefacendo, è riuscito a “dirottarlo” sul Gargano per stupire tutti gli appassionati nel corso dell’appuntamento di domenica 24 febbraio 2013, presso il museo civico di Mattinata.

<< La passione per la musica e la voglia di crescere culturalmente, e far crescere insieme a noi anche il nostro territorio, ci spinge a puntare a traguardi sempre più alti >>, asserisce con convinzione il M° Arena, che con un nutrito staff di docenti e collaboratori, organizza nella sua scuola corsi ordinari di canto, chitarra, basso, batteria, pianoforte e tastiere, ed appuntamenti speciali come la clinic di Mayer.

<< La speranza – conclude - è che con Jojo Mayer possa iniziare un percorso comune di sviluppo (non solo musicale), di ampio respiro e senza soluzione di continuità >>.

Infoline: 347.18.55.053

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 1583 volte