Stampa questa pagina

Si inaugura a Monopoli il Laboratorio Urbano “Musica d’attracco”

17 Dic
in NEWS SUI LABORATORI URBANI

Giovedì 20 dicembre alle ore 18,30 sarà inaugurata la struttura dell’ex-mattatoio di via Procaccia che ospiterà “Musica d’Attracco”, il Laboratorio Urbano di Monopoli (BA).

Durante l’inaugurazione sarà possibile raccogliere informazioni circa gli eventi, i corsi, i laboratori e le potenzialità della struttura. Il nutrito programma del centro polifunzionale è in lavorazione e il centro è pronto ad ospitare proposte e progetti dei giovani della città e non solo.

Interverranno l’Assessore regionale alle Politiche Giovanili, Nicola Fratoianni, il Sindaco di Monopoli, Emilio Romani, l’Assessore Comunale alla Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili, Rosanna Perricci, il Responsabile Unico del Procedimento, Lorenzo Calabrese, il direttore del Centro Polifunzionale, Gianni Tanzariello.

La serata proseguirà, dopo i saluti dei presenti, con un concerto degli Allievi de La Scuola del Rock che eseguiranno alcuni brani celeberrimi della storia del rock. Ospite della serata sarà la ballerina di pizzica salentina Veronica Calati.

inaugurazione monopoli

Letto 7206 volte Ultima modifica il Lunedì, 17 Dicembre 2012 09:46