Stampa questa pagina

FASHION CLUB

11 Dic
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

L'Associazione culturale Jump in di Poggiardo, gestore del Laboratorio Urbano BOLLENTI SPIRITI, nell'ambito del progetto Gioventù in Azione promosso dal dipartimento Istruzione e Culltura dell'Unione Europea, presenta: il FASHION CLUB, progetto rivolto a tutti coloro che nutrono una profonda passione per il settore della moda. Infatti, in una società dove l'apparenza appare quanto mai basilare per soddisfare anche il minimo rapporto sociale,dove essere belli significa anche presentarsi nella maniera giusta e dove il detto "l'abito non fa il monaco" sembra ormai superato, sembra utile e stimolante poter sperimentare nuovi make up, acconciature, unghie e anche progettare vestiti.

Pertanto, sfruttando l'aiuto di alcuni ragazzi del Servizio Volontario Europeo, l'attività vuole accompagnare i partecipanti in un percorso accattivante e coinvolgente dove l'unico requisito è mettere la propria creatività al servizio di tutti.

PORTA I TUOI COSMETICI E RENDITI BELLA!


INIZIO FASHION CLUB: dicembre 2012
ORARI E GIORNI DI SVOLGIMENTO: ogni mercoledì 18:00 - 19:30


Per info contattare:

CANTIERI CREATIVI JUMP IN,
viale della repubblica 32 -73037 Poggiardo (LE)
Tel. +39 349.24.35.141
Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web Site: WWW.JUMPINWEB.EU

Letto 1250 volte Ultima modifica il Venerdì, 22 Febbraio 2013 10:03