Stampa questa pagina

SERATA INTERNAZIONALE TESORETTO

11 Dic
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

L'Associazione culturale Jump in di Poggiardo, gestore del Laboratorio Urbano BOLLENTI SPIRITI, nell'ambito del progetto Gioventù in Azione promosso dal dipartimento Istruzione e Culltura dell'Unione Europea e con la collaborazione del Tesoretto, organizza:la SERATA INTERNAZIONALE (Turchia - Polonia - Bierlorussia - Ucraina - Spagna). Potendo contare sull'aiuto di alcuni ragazzi del Servizio Volontario Europeo, l'attività prevede di accompagnare il pubblico attraverso la conoscenza degli usi e costumi di varie culture mediante la degustazione di prodotti tipici di ogni paese partecipante. La serata, inoltre, sarà anche allietata da musica e balli tradizionali che avranno lo scopo di rendere l'atmosfera più intima e piacevole.

Questo percorso interculturale si svolgerà presso il locale Tesoretto, sito in Poggiardo, da sempre attivo nel collaborare e supportare le nostre attività.

Ci sarà tanto divertimento. NON MANCATE!


GIORNO SERATA: 7 dicembre 2012
INIZIO: 21:30
LUOGO: Tesoretto - Poggiardo


Per info contattare:

CANTIERI CREATIVI JUMP IN,
viale della repubblica 32 -73037 Poggiardo (LE)
Tel. +39 349.24.35.141
Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web Site: WWW.JUMPINWEB.EU

 

 

 

 

Letto 1101 volte Ultima modifica il Venerdì, 22 Febbraio 2013 09:53