L’associazione culturale Jump In, con sede a Poggiardo, gestore del Laboratorio Urbano BOLLENTI SPIRITI, nell’ambito del progetto “START CREATIVITY” - con il patrocinio di Regione Puglia e Comune di Poggiardo presenta:il CORSO DI BASSO.
Questo corso si rivolge a tutti coloro che hanno deciso di iniziare, o stanno pensando di farlo, lo studio del Basso Elettrico perché attratti dal suono, per sola curiosità, o per una predisposizione naturale.
Le fasi iniziali dello studio di uno strumento sono sicuramente le più faticose ma sono indispensabili: non si può costruire una casa senza gettare le fondamenta, perché tutto l'edificio che verrà dopo poserà su di esse. Fondamenta solide, cioè una buona impostazione delle mani, permetteranno di poter costruire poi un edificio solido, e quindi buone prestazioni bassistiche.
Il corso prevede una o due lezioni a settimana, può essere individuale o collettivo e permetterà all'allievo di imparare a leggere la musica e suonare lo strumento.
Il corso, aperto a tutti senza limiti di età, sarà a cura della maestra Stefania Fracasso
TARGET: giovani e adulti
INIZIO CORSO: DICEMBRE 2012
QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO: 10,00 € per lezione individuale - 5,00 € per lezione collettiva ( 2-3 persone)
Per info contattare:
CANTIERI CREATIVI JUMP IN,
viale della repubblica 32 -73037 Poggiardo (LE)
Tel. +39 349.24.35.141
Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web Site: WWW.JUMPINWEB.EU