Stampa questa pagina

LABORATORIO D'INGLESE

11 Dic
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

L'Associazione culturale Jump in di Poggiardo, gestore del Laboratorio Urbano BOLLENTI SPIRITI, nell'ambito del progetto Gioventù in Azione promosso dal dipartimento Istruzione e Cultura dell'Unione Europea, organizza il laboratorio d'inglese "ENGLISH CLUB". Avvalendosi del supporto di alcuni ragazzi del Servizio Volontariato Europeo, il corso privilegerà l'aspetto comunicativo e lo sviluppo delle abilità orali in modo tale che i partecipanti imparino a impiegare la lingua inglese con gli stessi scopi e con la stessa frequenza con cui usano la lingua materna.

Infatti, in un mondo globalizzato come la società del XXI secolo, la lingua inglese risulta fondamentale per veicolare qualsiasi tipo di comunicazione orale e scritta tra persone provenienti da nazioni diverse. Infatti, non ci si può accostare alle realtà odierna, senza tener conto del bisogno di conoscere a fondo le peculiarità di un idioma linguistico, appartenente a un ceppo così diverso dalla lingua italiana. Per questo, ci si deve porre l'obiettivo di fornire gli strumenti necessari per approfondire tali peculiarità, offrendo al contempo l'opportunità di confrontarsi con una cultura così diversa da quella italiana.

 


DESTINATARI:
Chiunque voglia cimentarsi con la lingua inglese per imparare ad usarla nelle situazioni più disparate.

DURATA CORSO: 35 ore

ORARI E GIORNI: Giovedì e venerdì 18:45 - 20:30

LUOGO: Piazza IV Novembre, Minervino di Lecce

COSTI: Il corso è completamente GRATUITO


Per info contattare:


CANTIERI CREATIVI JUMP IN
via della repubblica 32

73037 Poggiardo (LE)
Tel. +39 338.98.70.596
Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web Site: WWW.JUMPINWEB.EU

Letto 1018 volte Ultima modifica il Giovedì, 21 Febbraio 2013 13:46