Stampa questa pagina

Mercatino di Natale a Valenzano

03 Dic
Scritto da  in BLOG BOLLENTI SPIRITI
Vota questo articolo
(0 Voti)

L'ARCIpelago - Circolo ARCI di Valenzano, in collaborazione con l'Associazione Il Bosco Incantato e il Laboratorio Urbano Ciberlab di Valenzano, sta organizzando la I edizione del Mercatino di Natale.

Il mercatino , incentrato sulle autoproduzioni di artigiani, artisti e creativi, sarà aperto tutte le domeniche, dal 9 dicembre al 6 gennaio ( 9, 16, 23, 30 e 6), dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 17.00 alle 22.00.

Perché non puoi rinunciare alla partecipazione al nostro mercatino? Almeno per 4 buoni motivi

1) Non si tratta del solito mercatino in piazza, da trascorrere nella propria bancarella al freddo e al gelo! Il Laboratorio Urbano Ciberlab di Valenzano è una struttura coperta, con servizi igienici, pronta per essere colorata dalle tue auto-produzioni;

2) La struttura è facilmente raggiungibile. Inoltre, c'è ampia disponibilità di parcheggio nelle vicinanze, per te ed i tuoi acquirenti.

3) Nessun problema di illuminazione. L'ambiente è completamente illuminato.

4) Nessun problema di sicurezza. L'ambiente è dotato di sistema d'allarme e videosorveglianza. Nelle 4 ore di pausa puoi decidere di rimanere o allontanarti, lasciando la tua bancarella già predisposta alla vendita.

Hai voglia di partecipare?

1) La quota di adesione è di 10 euro per ogni giornata di esposizione. Puoi decidere tu in autonomia se partecipare a tutte le giornate o solo ad alcune. Presenta il tuo calendario di partecipazione. Se deciderai di partecipare a tutte e 5 le date la quota complessiva sarà ridotta a soli 45€ !!!

2) Hai la possibilità di allestire uno stand di dimensioni massime 3mx2m.

3) Colora di rosso il tuo stand, per rendere l'ambiente fortemente natalizio.

Se cerchi uno spazio per la tua creatività cosa aspetti ad aderire?

Contatta Ilaria Rossetti: 3404918192

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 1319 volte