Alle Officine Culturali di Bitonto, la giornata di formazione CRLab Bollenti Spiriti
Posizionamento e definizione del sistema di offerta: persone, organizzazione, mercato
martedì 4 dicembre, dalle 10.00
Martedì 4 dicembre, dalle 10.00, le Officine Culturali di Bitonto ospitano il seminario “Posizionamento e definizione del sistema di offerta: persone, organizzazione, mercato” nell'ambito dell'attività di formazione del CRLab, il Centro Risorse Laboratori Urbani e Spazi Pubblici per la Creatività Giovanile. L'intervento formativo a cura di Alessandro Hinna, di Struttura Consulting di Roma, mirerà ad approfondire le metodologie per la definizione del sistema di offerta, mezzi e strumenti al fine di orientarsi nello scenario delle proposte culturali e sociali della Regione.
Il corso è riservato agli operatori dei Laboratori Urbani e rientra nel più vasto piano dell'offerta formativa del CRLab all’interno della rete Bollenti Spiriti della Regione Puglia. Affidato alla gestione della Fondazione Fitzcarraldo di Torino, il CRLab assicura attività di formazione ai Laboratori Urbani e sviluppa reti di contatti fra le varie realtà del territorio, attraverso tavoli di lavoro e progetti condivisi.
Alla giornata di formazione presso le Officine Culturali sono attesi i gestori dei laboratori urbani di tutta la zona centrale della Puglia. Lo stesso modulo didattico sarà poi replicato nella zona Puglia Sud, a Monteroni, nel Leccese e nella zona Puglia Nord, a San Marco in Lamis, nel foggiano.
Le attività didattiche alle Officine cominceranno alle 10.00 e si concluderanno alle 18.00. Per poter partecipare è obbligatoria la prenotazione sulla piattaforma on line del CRLab, dove sarà possibile scaricare materiale informativo. Sono disponibili fino a 50 posti.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del CRLab al numero di telefono 329.92.53.850 oppure per mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Bitonto, 29 novembre 2012