L'8 dicembre il Laboratorio Urbano di Alberobello ospiterà il concerto dei Mamavegas. Una delle band più interessanti del panorama indie nazionale.
Un appuntamento da non perdere!
I Mamavegas nascono fra le pareti di legno di una casa di montagna, a Sud. Ascoltano le storie che racconta il bosco e ne scrivono la colonna sonora immaginaria. Si spostano in città, ne assimilano il ritmo e i suoni, diventando quel che sono adesso. Le loro canzoni sono costruzioni imprevedibili di stili, generi, rimandi a diversi background musicali. Scritte a sei teste e dodici mani, parlano attraverso la forma canzone del pop più ricercato, riuscendo a far convivere l'elettronica con le chitarre acustic
I Mamavegas sono un collettivo formato da sei musicisti provenienti dalle più disparate esperienze (jazz, musica elettronica, produzioni, colonne sonore), e vivono a Roma. Dopo due Ep usciti per l'etichetta 42 Records, "This Is the Day... I See" e "Icon Land", apprezzati da pubblico e critica, arrivano al loro primo disco di inediti, in uscita a novembre sempre per 42 Records: "Hymn for the Bad Things".
L'album è stato pubblicato in Italia il 16 novembre 2012 sempre da 42 Records, con distribuzione Audioglobe, mentre a febbraio 2013 uscirà finalmente anche la versione internazionale di "Hymn for the Bad Things" distribuita in Europa da Rough Trade.
-------------------------- ------------------------------------------------------------------------
WHERE
Ex Centro Sociale Pudicino
Contrada Pudicino, 16
Alberobello (BA)
--------------------------------------------------------------------------------------------
OPEN / h. 19:00
START / h. 21:00
END / h 01:00 [on time]
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
INGRESSO LIBERO riservato ai soci PBP
Sarà possibile tesserarsi la sera dell'evento. Tessera € 3,00
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
INFO:
Laboratorio Urbano G.LAN
+39 339 898 7178
+39 080 4325680
www.piccolabottegapopolare.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.